Ringiovanimento viso in modo non invasivo: ecco come!
La medicina estetica offre moltissimi trattamenti anti-age, soprattutto di tipo iniettivo, come la biorivitalizzazione, la tossina botulinica, Sculptra, Radiesse, ecc… ma non tutti amano questo tipo di procedure!
Anzi molte persone temono proprio gli aghi, non riuscendo quindi ad effettuare questi trattamenti e scoraggiandosi, pensando che non possano fare nulla per rallentare il proprio invecchiamento cutaneo e avere un aspetto più giovanile.
In realtà esistono molti macchinari efficaci e soprattutto non invasivi per ringiovanire il viso, che non necessitano di tempi di recupero, convalescenza, non lasciano segni ne lividi.
Di cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo!
Presso il nostro centro medico estetico di Lugano è arrivata quest’anno la novità che molti stavano aspettando, il Laser Fotona 4D, considerato il più potente laser al mondo per il ringiovanimento del viso. Infatti tratta tutti gli strati della pelle, stimolando la produzione di collagene, riducendo le rughe superficiali e migliorando il tono della pelle.
Abbinato a questo trattamento proponiamo il lifting non chirurgico, conosciuto anche come HIFU, per rimodellare il viso, riducendo gli accumuli di grasso, e donare un aspetto piu fresco e giovane tonificando la pelle in profondità.
Se desideri maggiori informazioni su questa combo vincente non esitare a contattarci o prenotare direttamente un consulto senza impegno, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!
Immagine di Freepik